7.2

13 Giorni: La Crisi dei Missili di Cuba, 1962


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Vivi la densa suspense della Guerra Fredda e gratta quel prurito di Twilight Struggle in soli 45 minuti. 13 Days: The Cuban Missile Crisis è un gioco di strategia per due giocatori avvincente e saturo di temi sulla crisi missilistica cubana. Il tuo destino è determinato da quanto bene affronti i dilemmi inerenti al gioco e al conflitto. 1) Spingerete per guadagnare prestigio col rischio di degenerare la crisi in una guerra nucleare globale? 2) Come gestisci al meglio la tua mano di carte per portare avanti i tuoi piani privando il tuo avversario di opzioni? Risolvi questi dilemmi per emergere vincitore della crisi missilistica cubana dopo tredici giorni pieni di suspense. 13 Days: The Cuban Missile Crisis è un riempitivo carnoso che utilizza i meccanismi del gioco basato sulle carte. Ricco di storia, ma accessibile ai giocatori senza alcuna conoscenza preliminare della crisi. È mirato specificamente a soddisfare due gruppi di giocatori: gli appassionati che semplicemente non hanno il tempo di prima e i nuovi arrivati ​​curiosi che sono spaventati dal pesante impegno e dai lunghi tempi di gioco dei classici del genere. Diario ufficiale del designer FAQ/ERRATA

0
0
Giocatori 2
Scalabilità Migliore: 2
Durata 45 Min
Età 10+ / 12+
Peso Medio - 2.33 / 5
Prezzo MSRP 29,90 €
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: Cranio Creations
Anno pubblicazione: 2017
Dipendenza lingua: Alta
Artisti: Jacob Walker

Sleeves

Stampa scheda
Titolo 13 Giorni: La Crisi dei Missili di Cuba, 1962
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Cranio Creations
Prezzo MSRP € 29,90
Voto della community di BoardGameGeek 7.2
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Politica / Autorità
Strategie di Inganno
Trivia
Wargame
Scalabilità Per Due Giocatori
Peso Medio
Tematiche Guerre Moderne
Politica
Meccaniche Azioni - Azione / Evento
Azioni - Segnalino Vantaggio
Azioni - Take That
Carte (meccaniche) - Gestione Mano
Controllo Area - Maggioranza / Influenza in un'Area
Fine Partita e Vittoria - Bonus di Fine Partita
Fine Partita e Vittoria - Tiro alla Fune
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2017
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 2
Età 10+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 12+
Durata minima 45 min
Durata massima 45 min
Artisti Jacob Walker
Autori Asger Harding Granerud
Daniel Skjold Pedersen
ID BoardGameGeek 177590
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/177590/13-days-cuban-missile-crisis-1962 https://boardgamegeek.com/...