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Airships: North Pole Quest


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Airships: North Pole Quest ti riporterà al 1924, negli anni d'oro dei dirigibili, quando le nazioni iniziarono a puntare all'Artico, l'ultima frontiera inviolata, e al suo simbolo: il Polo Nord. Essendo il "primo" non era solo una questione di prestigio, ma anche di grandi opportunità: esplorazioni strategiche, terre da annettere, rotte commerciali da aprire. strumenti, sono le parti pratiche del gioco, mentre le carte e il cambiamento del tempo offriranno continuamente ai giocatori nuove sfide. Ogni giocatore assume il ruolo di comandante di un dirigibile di un paese, dovendo organizzare un equipaggio e determinati scelte delle attrezzature, per poi iniziare una serie di voli terziari per la raccolta fondi e il prestigio. Ogni squadra avrà bisogno di una "nave di supporto" e mezzi di atterraggio, che devono essere coordinati anche con i voli, soprattutto per il grande salto al Polo Nord. I giocatori selezionano da un elenco di "azioni" che possono svolgere ogni turno e devono giudicare quali sono le priorità per questo turno e cosa possono aspettare. Il gioco non è solo "Inizia dal punto A e vola al Polo Nord". Le spedizioni terziarie, per la raccolta fondi e la pubblicità, permettono ai giocatori di equipaggiare al meglio la propria "squadra"; per affrontare il viaggio più lungo e assumere specialisti per i membri dell'equipaggio che abbiano capacità distinte per un supporto extra. Il tempo gioca un ruolo chiave e un dispositivo intelligente mantiene il tempo che cambia secondo schemi realistici. I giocatori devono tenere conto del tempo attuale e di ciò che è previsto mentre scelgono azioni e percorsi. I dirigibili possono essere danneggiati e la riparazione costa tempo e denaro. Il gioco della campagna termina, come previsto, con un dirigibile che raggiunge il Polo Nord e ritorna alla sua nave appoggio. (Devi tornare indietro per vincere!) Gli scenari più brevi offrono la possibilità di "gareggiare" in altri luoghi e affrontare sfide diverse. C'è anche un assolo, "allenamento" scenario di missione per aiutare i giocatori a imparare come coordinare le azioni per ottenere le migliori prestazioni.

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Giocatori 1-6
Scalabilità Migliore: 4 / 3
Durata 60-180 Min
Età Non definito
Peso Medio - 2.50 / 5
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: Hun in the Sun
Anno pubblicazione: 2021
Dipendenza lingua: Moderata
Autori: Max Pinucci
Artisti: Max Pinucci

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Stampa scheda
Titolo Airships: North Pole Quest
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Hun in the Sun
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7.1
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Avventura
Esplorazione
Viaggio Geografico
Scalabilità Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Più di Quattro Giocatori
Peso Medio
Tematiche Aviazione / Volo
Meccaniche Movimento - Misurazione
Movimento - Punti Movimento
Strutture di Gioco - Giochi a Scenari / Missioni / Campagna
Dipendenza dalla lingua Moderata
Anno di pubblicazione 2021
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 6
Età 12+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek -1+
Durata minima 60 min
Durata massima 180 min
Artisti Max Pinucci
Autori Max Pinucci
ID BoardGameGeek 318484
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/318484/airships-north-pole-quest https://boardgamegeek.com/...