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Airships: North Pole Quest


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Airships: North Pole Quest ti riporterà al 1924, negli anni d'oro dei dirigibili, quando le nazioni iniziarono a puntare all'Artico, l'ultima frontiera inviolata, e al suo simbolo: il Polo Nord. Essendo il "primo" non era solo una questione di prestigio, ma anche di grandi opportunità: esplorazioni strategiche, terre da annettere, rotte commerciali da aprire. strumenti, sono le parti pratiche del gioco, mentre le carte e il cambiamento del tempo offriranno continuamente ai giocatori nuove sfide. Ogni giocatore assume il ruolo di comandante di un dirigibile di un paese, dovendo organizzare un equipaggio e determinati scelte delle attrezzature, per poi iniziare una serie di voli terziari per la raccolta fondi e il prestigio. Ogni squadra avrà bisogno di una "nave di supporto" e mezzi di atterraggio, che devono essere coordinati anche con i voli, soprattutto per il grande salto al Polo Nord. I giocatori selezionano da un elenco di "azioni" che possono svolgere ogni turno e devono giudicare quali sono le priorità per questo turno e cosa possono aspettare. Il gioco non è solo "Inizia dal punto A e vola al Polo Nord". Le spedizioni terziarie, per la raccolta fondi e la pubblicità, permettono ai giocatori di equipaggiare al meglio la propria "squadra"; per affrontare il viaggio più lungo e assumere specialisti per i membri dell'equipaggio che abbiano capacità distinte per un supporto extra. Il tempo gioca un ruolo chiave e un dispositivo intelligente mantiene il tempo che cambia secondo schemi realistici. I giocatori devono tenere conto del tempo attuale e di ciò che è previsto mentre scelgono azioni e percorsi. I dirigibili possono essere danneggiati e la riparazione costa tempo e denaro. Il gioco della campagna termina, come previsto, con un dirigibile che raggiunge il Polo Nord e ritorna alla sua nave appoggio. (Devi tornare indietro per vincere!) Gli scenari più brevi offrono la possibilità di "gareggiare" in altri luoghi e affrontare sfide diverse. C'è anche un assolo, "allenamento" scenario di missione per aiutare i giocatori a imparare come coordinare le azioni per ottenere le migliori prestazioni.
Numero di giocatori 1-6
Scalabilità Migliore: 4 / 3
Durata 60-180 Min
Età consigliata Non definito
Peso (difficoltà) 2.50 / 5 - Medio
Prezzo MSRP N/A €
BASE
Editore: Hun in the Sun
Anno pubblicazione: 2021
Dipendenza lingua: Moderata
Autori: Max Pinucci
Artisti: Max Pinucci
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Titolo Airships: North Pole Quest
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Hun in the Sun
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Avventura
Esplorazione
Viaggio Geografico
Scalabilità Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Più di Quattro Giocatori
Peso Medio
Tematiche Aviazione / Volo
Meccaniche Movimento - Misurazione
Movimento - Punti Movimento
Strutture di Gioco - Giochi a Scenari / Missioni / Campagna
Dipendenza dalla lingua Moderata
Anno di pubblicazione 2021
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 6
Età 12+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek -1+
Durata minima 60 min
Durata massima 180 min
Artisti Max Pinucci
Autori Max Pinucci
ID BoardGameGeek 318484
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/318484/airships-north-pole-quest https://boardgamegeek.com/...