7.1

Arkham Noir: Caso #2 - Richiamato dal Tuono


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Randolph Carter è seduto di fronte alla tua scrivania. "La Polizia di Stato mi ha caldamente consigliato di restare fuori dalla zona." Un compagno morto e altri due dispersi, presunti morti; Carter era un vecchio ricco, il che spiegava ampiamente perché non era in prigione. "Uh huh" è tutto l'entusiasmo che riesci a raccogliere. E continua: "Stavamo indagando sulla morte strisciante che perseguita la gente del posto. Tipi poveri e abusivi, discendenti dei coloni olandesi che un tempo reclamavano la terra. Typer mi ha messo al corrente, e ora non si trova da nessuna parte, ovviamente. Cose mi è sfuggito di mano e mi chiedo se finiresti di indagare per me?" I vecchi soldi non vincono sui soldi quando scade l'affitto, quindi gli dici che andrai a Catskills e andrai a curiosare. "Porta un ombrello. Ci sono moltissimi temporali nella zona." Arkham Noir è un gioco di carte solitario ispirato alle storie interconnesse di H. P. Lovecraft e altri autori, reimmaginati come romanzi polizieschi noir. Ogni caso è a sé stante. Nel caso n. 2 – Chiamato avanti dal tuono, nei panni dell'investigatore privato Howard Lovecraft, indagherai sugli eventi basati sulle storie: "The Lurking Fear" (1923) e "The Diary of Alonzo Typer" (1938). Vengono introdotti nuovi elementi come le carte tempesta e le carte formula, che costringeranno i giocatori ad affrontare la nuova sfida in modo diverso. ••• –La polizia statale mi ha espressamente consigliato di mantenermi lontano da questo luogo. Un compagno ha perso la vita e altri due continuano a scomparire, presumibilmente anche morti. Randolph Carter, seduto davanti al mio escritorio, era de familia ilustre, lo que en parte explica por qué no estaba en la cárcel. –Ajá, ¿eso es todo el entusiasmo que puedes reunir? –continua. Investigamo le extrañas muertes de los lugareños, gente umile, discendenti dei colonos holandeses che una volta reclamaron esa tierra. – Scrivimi metió in questo e ora è scomparso. Las cosas se nos fueron de las manos... Mi chiedo se finirò la ricerca per me. Mi apellido no ayuda cuando se trata de pagar el alquiler. Dili che ti dirigerai al bosco di Catskills e manterrai gli occhi ben aperti. No olvides el paraguas. Le tormente sono frequenti nella zona. Ponte sulla pelle dell'investigatore privato Howard Lovecraft e indaga sui successi basati sui rapporti: “El diario de Alonzo Typer” (1938) e “El horror oculto” (1923). Arkham Noir è un gioco ispirato all'intreccio di storie di H. P. Lovecraft e di altri autori, reinventati come storie poliziesche di romanzi neri. Ogni caso della serie Arkham Noir è indipendente e gioca da solo. In questa seconda sessione verranno introdotti nuovi elementi come carte di tormento o formule che obbligheranno i giocatori ad affrontare il nuovo gioco in un modo diverso.

0
0
Giocatori 1
Scalabilità Migliore: 1
Durata 30 Min
Età 14+ / 12+
Peso Medio - 2.47 / 5
Prezzo MSRP 13,90 €
Gioco base
Stato: In produzione
Anno pubblicazione: 2019
Dipendenza lingua: Indipendente
Autori: Yves Tourigny

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Arkham Noir: Caso #2 - Richiamato dal Tuono
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Raven Distribution
Prezzo MSRP € 13,90
Voto della community di BoardGameGeek 7.1
Target Giochi Family+
Tipologia Avventura
Giochi di Carte
Scalabilità Solitario
Peso Medio
Tematiche Basato su Libri, Romanzi o Fiabe
Fantasy
Horror
Mito di Cthulhu
Meccaniche Carte (meccaniche) - Gestione Mano
Dipendenza dalla lingua Indipendente
Anno di pubblicazione 2019
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 1
Età 14+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 12+
Durata minima 30 min
Durata massima 30 min
Artisti David Prieto
Yves Tourigny
Autori Yves Tourigny
ID BoardGameGeek 257839
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/257839/arkham-noir-case-2-called-forth-thunder https://boardgamegeek.com/...