7.7

Chronicles of Crime: 1400


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
"Sei Abelard Lavel, un cavaliere giurato di re Carlo VI l'Amato. Vivi nella città di Parigi in una villa di famiglia non lontano dalla famosa cattedrale di Notre Dame. Fin da bambino avevi sogni strani e profetici in cui vedevi scene violente di crimini passati o anche di crimini ancora da commettere. Col tempo hai imparato che il tuo dono insolito poteva essere messo a frutto e hai iniziato a risolvere casi che nessun altro poteva risolvere. Questo ti ha guadagnato una certa reputazione in città e ora le persone cercano il tuo aiuto ogni volta che viene commesso un crimine misterioso. " Il gioco autonomo The Chronicles of Crime: 1400 riporta i meccanismi ben noti dell'originale Chronicles of Gioco del crimine aggiungendo alcuni nuovi colpi di scena. Ora puoi dedurre non solo dalle prove che trovi o dalle testimonianze fornite dai vari personaggi ma anche dalle scene misteriose raffigurate sulle nuove Carte Visione. Queste scene possono provenire dal futuro o dal passato e di solito coinvolgono personaggi e oggetti ancora da rivelare. Durante le tue indagini, puoi anche contare sui membri della tua famiglia per condividere con te le loro conoscenze . Puoi chiedere a tuo zio, un monaco che ha una vasta conoscenza dei testi scritti, a tua sorella un commerciante che sa qualcosa su quasi tutti gli oggetti che troverai o anche a tuo fratello, una spia del re, che conosce una o due storie su molte delle persone che incontrerai. Infine, il tuo fedele cane è sempre disposto a rintracciare un sospetto per te, basta portargli un oggetto appartenente alla persona in questione e lui lo rintraccerà! Parte di Chronicles of Crime - The Millennium La serie Chronicles of Crime è tornata con una gamma di giochi chiamata "The Millennium Series". Tre nuovissimi giochi Chronicles of Crime indipendenti, che funzionano con lo stesso fantastico sistema ma forniscono interessanti colpi di scena e universi rinfrescanti che abbracciano un intero millennio dal 1400 al 1900 e infine al 2400. Tutti e tre i giochi sono indipendenti ma offriranno fili narrativi di collegamento per i giocatori scoprire.

0
0
Giocatori 1-4
Scalabilità Migliore: 2 / 1-3
Durata 60-90 Min
Età 12+ / 12+
Peso Medio - 1.96 / 5
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Anno pubblicazione: 2021
Dipendenza lingua: Alta

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Chronicles of Crime: 1400
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore uplay.it Edizioni
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7.7
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Avventura
Logica / Deduzione
Omicidi / Misteri
Scalabilità Solitario
Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Peso Medio
Tematiche Medioevo
Meccaniche Strutture di Gioco - Giochi a Scenari / Missioni / Campagna
Strutture di Gioco - Giochi Cooperativi
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2021
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 4
Età 12+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 12+
Durata minima 60 min
Durata massima 90 min
Artisti Mateusz Komada
Katarzyna Kosobucka
Barbara Gołębiewska
Mateusz Michalski
Autori David Cicurel
Wojciech Grajkowski
ID BoardGameGeek 300300
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/300300/chronicles-of-crime-1400 https://boardgamegeek.com/...