7.8

Descent: Viaggi nelle Tenebre - Anime Perdute


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Forgotten Souls è una nuova avventura cooperativa, che consente a un massimo di quattro eroi di giocare a una variante completamente cooperativa di Descent: Viaggi nell'oscurità. In una normale partita di Descent, un giocatore assume il ruolo di signore supremo, comandando i mostri e le forze del male nel gioco. Fino a quattro giocatori combattono il potere del signore supremo interpretando eroi che acquisiscono esperienza e nuovi oggetti nel corso della campagna. Forgotten Souls cambia la normale struttura di Descent emulando una mini campagna in un modo completamente atmosfera cooperativa. Sebbene questa espansione non sostituisca il normale gioco di Descent, offre una variante per te e i tuoi amici per esplorare un dungeon in espansione, superare prove e combattere mostri feroci. Incontri e mostri sono controllati da mazzi di carte, piuttosto che dal signore supremo in Forgotten Souls. Potrai anche raccogliere bottini ed esperienze affrontando una serie di incontri, che culmineranno in una battaglia nel cuore della tana del drago. Entra nell'oscurità di Forgotten Souls! Nella variante cooperativa di Descent, l'obiettivo del Signore Supremo è sostituito dal tracciato del Signore Supremo. Un segnalino Sventura e un segnalino Fato vengono posizionati alle estremità opposte del tracciato del Signore Supremo e tu perdi se i segnalini Sventura e Fato si incontrano sul percorso del Signore Supremo. Il destino è una forza inevitabile che progredisce lentamente quando gli eroi falliscono gli incontri e in altri modi. Il destino, d'altra parte, è una forza fluttuante che gli eroi influenzano sia positivamente che negativamente in base ai loro progressi. Ad esempio, ogni volta che un eroe viene messo KO, il destino avanza di uno, ma completando con successo un incontro principale, potresti essere in grado di riportare il destino al suo punto di partenza. Nota: Forgotten Souls è stato originariamente pubblicato come parte del kit della serata di gioco della prima stagione 2014 con vari accessori, tra cui un poster, tappetini da gioco, gettoni acrilici e dadi traslucidi. Il kit della serata di gioco viene fornito con un regolamento cartaceo, mentre i giocatori devono fare riferimento oppure stampa un PDF online con l'edizione al dettaglio.

0
0
Giocatori 1-4
Scalabilità Migliore: 1 / 1-2-3-4
Durata 150 Min
Età 14+ / Nessun voto
Peso Medio-Pesante - 2.77 / 5
Prezzo MSRP N/A €
Espansione
Stato: In produzione
Editore: Giochi Uniti
Anno pubblicazione: 2016
Dipendenza lingua: Alta
Autori: Jonathan E Bove

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Descent: Viaggi nelle Tenebre - Anime Perdute
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Espansione
Stato In produzione
Editore Giochi Uniti
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7.8
Target Giochi per Casual Gamers
Tipologia Avventura
Combattimento Tattico
Esplorazione
Giochi Basati sui Dadi
Scalabilità Solitario
Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Peso Medio-Pesante
Tematiche Fantasy
Mostri / Creature
Meccaniche Azioni - Poteri Variabili
Azioni - Punti Azione
Strutture di Gioco - Giochi a Squadre
Strutture di Gioco - Giochi Cooperativi
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2016
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 4
Età 14+
Durata minima 150 min
Durata massima 150 min
Autori Jonathan E Bove
ID BoardGameGeek 153235
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/153235/descent-journeys-in-the-dark-second-edition-forgot https://boardgamegeek.com/...