Il Circo dei Contrari


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Il circo dei contrari è composto da 50 tessere di varia difficoltà, da mescolare, posizionare a faccia in giù e abbinare a coppie a seconda della qualità opposta della situazione che caratterizza il personaggio illustrato sulla tessera (tigre, leone, trapezista, clown, giraffa, elefante, topo). In caso di dubbi sull'abbinamento, avvicinare i lati delle tessere nel punto in cui si trova il simbolo bianco. Se il simbolo viene completato abbinando le due tessere, la coppia è corretta e il giocatore continua il gioco. Vince chi vince più coppie. Le coppie sono divise in due livelli di difficoltà crescente; si inizia con un numero limitato di coppie per apprendere il meccanismo del gioco, poi si aumenta il numero di tessere e si 'accende' la sfida. La proposta di gioco, organizzata per quantità e qualità delle immagini, permette di personalizzare lo stimolo in base alle abilità dei giocatori. —descrizione dell'editore (tradotta)

0
0
Giocatori 2-8
Scalabilità Nessun voto
Durata 10-15 Min
Età Non definito
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: Erickson
Anno pubblicazione: 2018

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Il Circo dei Contrari
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Erickson
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 0
Target Giochi per Famiglie
Tipologia Memoria
Scalabilità Nessun voto
Peso Leggero
Meccaniche Incertezza - Memoria
Anno di pubblicazione 2018
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 8
Età 4+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek -1+
Durata minima 10 min
Durata massima 15 min
ID BoardGameGeek 375055
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/375055/il-circo-dei-contrari https://boardgamegeek.com/...