Il Gioco del Gran Premio


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Il Gioco del Gran Premio è un'accurata ricostruzione filologica di come si realizzava ottant'anni fa questa tipologia di gioco, nel rispetto dei materiali e delle tecniche dell'epoca. Niente plastica! I carrelli sono in lega di alluminio, i dadi in legno smaltato; carta e cartone sono volutamente opachi e con quell'aspetto un po' ruvido della vecchia stampa. Immaginate di essere insieme ai mitici piloti Nuvolari, Varzi, Rosemeyer, Caracciola e Chirone. Le veloci Alfa Romeo, le potenti Mercedes e le eleganti Bugatti sono schierate sulla griglia di partenza. Scegli la tua auto, indossa berretto, guanti, occhiali e preparati per la gara . Il gioco è personalizzabile per club e associazioni (con logo sia sulla scatola che sul tabellone) Contenuto: Il gioco è composto da un tabellone con 34 quadrati rappresentanti il ​​circuito del gran premio, due mazzi di carte, 6 auto colorate (ispirate alle linee dell'Alfa Romeo 12C del 1936) e un dado.

0
0
Giocatori 2-6
Scalabilità Nessun voto
Durata Non definito
Età Non definito
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Anno pubblicazione: 2018

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Il Gioco del Gran Premio
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Società Editrice Il Cammello
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 0
Target Giochi per Famiglie
Tipologia Corsa agli Obiettivi
Scalabilità Nessun voto
Peso Leggero
Tematiche Sport
Meccaniche Movimento - Tira e Muovi (Roll and Move)
Anno di pubblicazione 2018
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 6
Età -1+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek -1+
Durata minima Non definito
Durata massima Non definito
ID BoardGameGeek 329356
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/329356/il-gioco-del-gran-premio https://boardgamegeek.com/...