7.7

Keyflower


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Keyflower è un gioco da due a sei giocatori giocato in quattro round. Ogni round rappresenta una stagione: primavera, estate, autunno e infine inverno. Ogni giocatore inizia il gioco con una casella "casa" tessera e una squadra iniziale di otto lavoratori, ognuno dei quali è colorato di rosso, giallo o blu. I lavoratori dei colori corrispondenti vengono utilizzati dai giocatori per fare offerte per le tessere da aggiungere ai loro villaggi. In alternativa, i lavoratori corrispondenti possono essere utilizzati per generare risorse, abilità e lavoratori aggiuntivi, non solo dalle tessere del giocatore, ma anche dalle tessere nei villaggi degli altri giocatori e dalle nuove tessere messe all'asta. In primavera, estate e autunno, altri lavoratori arriveranno a bordo della Keyflower e delle sue barche gemelle, e alcuni di questi lavoratori possiedono competenze nella lavorazione delle risorse chiave di ferro, pietra e legno. In ciascuna di queste stagioni, le tessere villaggio vengono messe all'asta in modo casuale. In inverno non arrivano nuovi lavoratori e i giocatori scelgono le tessere villaggio da mettere all'asta tra quelle ricevute all'inizio del gioco. Ogni tessera villaggio invernale offre VP per determinate combinazioni di risorse, abilità e lavoratori. Il giocatore il cui villaggio e lavoratori generano il maggior numero di VP vince la partita. Keyflower presenta ai giocatori molte sfide diverse e ogni partita sarà diversa a causa del mix di tessere villaggio che appaiono in quel particolare gioco. Durante il gioco, i giocatori dovranno essere attenti alle opportunità per utilizzare al meglio le loro varie risorse, capacità di trasporto e aggiornamento, abilità e lavoratori. Keyflower, un progetto congiunto tra Richard Breese e Sebastian Bleasdale, è la settima partita della serie "Key" serie di R&D Games ambientata nell'ambientazione medievale "Key" terra.

0
0
Giocatori 2-6
Scalabilità Migliore: 4 / 2-3-5
Durata 90-120 Min
Età 12+ / 12+
Peso Medio-Pesante - 3.34 / 5
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: Red Glove
Anno pubblicazione: 2018
Dipendenza lingua: Indipendente
Artisti: Juliet Breese + altri 2

Sleeves