Klask
Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Il tabellone di gioco KLASK ha la forma di un campo da gioco con due buchi profondi che fungono da porte in ciascuna estremità del campo. Al centro del campo, tre pezzi magnetici bianchi fungono da "ostacoli": NON attirarli sul tuo pezzo da gioco! La tua pedina di gioco è una calamita nera. Lo controlli tenendo un grande magnete sotto il tabellone. Questo magnete è collegato ad un piccolo magnete posto sul campo. Lo scopo del gioco è spingere la pallina rossa sul campo con il magnete/pezzo da gioco, lanciare la pallina oltre gli ostacoli e l'avversario fino alla buca della porta (Klask). È così divertente quando il tuo avversario viene improvvisamente coperto di ostacoli bianchi o lasci cadere la tua pedina in porta, cosa che potrebbe accadere se diventi un po' troppo impaziente! Posiziona il tabellone di gioco su un tavolo tra i due giocatori. Posiziona i tre pezzi magnetici bianchi sui campi bianchi del tabellone. Metti due monete in ogni slot del punto accanto allo "0". Ogni giocatore ha un pezzo da gioco magnetico nero diviso in due parti. Posiziona la parte corta (sottile) sopra la tavola e la parte lunga (spessa) sotto la tavola in modo tale che le due parti si “prendano” a vicenda. Posiziona la palla nel campo di partenza dell'angolo. Guidalo con i pezzi da gioco neri. Inizia il gioco il giocatore più giovane. Ottieni un punto se: La palla finisce nella buca del tuo avversario e rimane nella buca. Due o tutti e tre i pezzi magnetici bianchi si attaccano al pezzo da gioco del tuo avversario. L'avversario trascina accidentalmente la propria pedina nella propria porta. Se l'avversario perde il proprio pezzo di gioco. Ogni volta che ottieni un punto, devi spostare la tua moneta di un punto in avanti nello slot dei punti. Vince il giocatore che per primo raggiunge il campo KLASK. Durante il gioco: se uno dei pezzi magnetici bianchi si attacca a un pezzo da gioco, il gioco continua; se due pezzi magnetici bianchi si attaccano a un pezzo da gioco, l'avversario ottiene un punto. Se la palla cade oltre i bordi del tabellone, devi posizionare la palla nel campo d'inizio d'angolo nella metà da cui è caduta. Se uno o più pezzi magnetici bianchi cadono oltre i bordi del tabellone, il gioco continua. Ogni volta che un giocatore segna un punto, devi rimettere i pezzi magnetici bianchi sui campi bianchi del tabellone e il giocatore che non ha segnato un punto posiziona la palla nel suo campo di partenza d'angolo.
Giocatori | 2 |
Scalabilità | Migliore: 2 |
Durata | 10 Min |
Età | 8+ / 6+ |
Peso | Leggero - 1.05 / 5 |
Prezzo MSRP | 59,90 € |
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: Ghenos Games
Anno pubblicazione: 2020
Dipendenza lingua: Indipendente
Autori: Mikkel Bertelsen
Artisti: Mikkel Bertelsen
Sleeves
Stampa scheda
Titolo | Klask |
Categoria | Giochi da Tavolo |
Tipo di gioco | Gioco base |
Stato | In produzione |
Editore | Ghenos Games |
Prezzo MSRP | € 59,90 |
Voto della community di BoardGameGeek | 7.6 |
Target | Giochi per Famiglie |
Tipologia | Azione / Destrezza Rapidità / Reattività |
Scalabilità | Per Due Giocatori |
Peso | Leggero |
Meccaniche | Ordine di Turno - Tempo Reale Strutture di Gioco - Sistema "Score and Reset" |
Dipendenza dalla lingua | Indipendente |
Anno di pubblicazione | 2020 |
Giocatori minimi | 2 |
Giocatori massimi | 2 |
Età | 8+ |
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek | 6+ |
Durata minima | 10 min |
Durata massima | 10 min |
Artisti | Mikkel Bertelsen |
Autori | Mikkel Bertelsen |
ID BoardGameGeek | 165722 |
Link pagina BoardGameGeek | https://boardgamegeek.com/boardgame/165722/klask https://boardgamegeek.com/... |
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