7.8

Nidavellir: Thingvellir


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
(IT) Thingvellir Su mandato del re, visita tutte le taverne del regno, assumi i nani più abili per salvare Nidavellir e affidati alla regina Dagfid che ha chiesto aiuto ai coraggiosi mercenari e ai loro preziosi artefatti. Ora, l'Elvaland può invece di reclutare una carta Nano o una carta Offerta Reale nella taverna, scegliere di andare all'Accampamento per prendere un Artefatto Magico o reclutare una carta Mercenario. In caso di pareggio per determinare la scommessa più alta su una taverna corrente, fare riferimento ai valori delle gemme come nel gioco base. Solo l'Elvaland con la scommessa più alta può andare all'Accampamento e prendere una carta. Le altre Elvalands devono, in ordine di risoluzione, prendere una carta dalla taverna in fase di risoluzione. Se l'Elvaland che ha giocato per primo sceglie di prendere una carta dall'Accampamento, la rimanente carta Nano della taverna deve essere scartata prima di procedere alla successiva Risoluzione della taverna. Il campo è composto da artefatti e mercenari. Thingvellir, i trionfi: - Carte Nuovo Eroe, Carte Mercenari con due classi e Carte Artefatto con poteri unici. - Un innovativo sistema di costruzione delle monete. - Numerose e varie strategie. (FR) Thingvellir Mandaté.e par le Roi, sillonnez chaque taverne du royaume, engagement les nain·e·s les plus habiles pour sauver Nidavellir, et comptez sur la Reine Dagfid qui a appel à l'aide de braves mercenaires et leurs artefacts prezioso. Désormais, l'Elvaland con la mise la plus haute pour la taverne en cours de résolution, peut, plutôt que de recruter une carte Nain·e ou une carte Offrande Royale dans la taverne, choisir d'aller dans le Camp pour y prendre un Artefatto magico o recluta una carta Mercenaire. In caso di égalité pour déterminer le plus haute mise sur una taverne en cours, référez-vous aux valeurs des gemmes comme dans le jeu de base. Seul l'Elvaland qui a la plus grosse mise à peut se rendre au Camp et y prendre une carte. Les autres Elvalands doivent, dans l'ordre de résolution, prendre une carte dans la taverne en cours de résolution. Si l’Elvaland qui a joué en premier a choisi de prendre une carte dans le Camp, il faudra défausser la carte Nain·e restante de la taverne avant de passer à la Résolution de la taverne suivante. Il campo è costituito da Artefatti e Mercenari. Thingvellir, les atouts: - Nouvelles cartes Héros.ïne, cartes Mercenaire avec deux classs et cartes Artefact aux pouvoirs uniques. - Un sistema di costruzione di monete innovativo. - Strategie nominative e varie.

0
0
Giocatori 2-5
Scalabilità Migliore: 3 / 2-4-5
Durata 45 Min
Età 10+ / 10+
Peso Medio - 2.59 / 5
Prezzo MSRP 19,90 €
Espansione
Stato: In produzione
Editore: Studio Supernova
Anno pubblicazione: 2021
Dipendenza lingua: Indipendente
Autori: Serge Laget

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Nidavellir: Thingvellir
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Espansione
Stato In produzione
Editore Studio Supernova
Prezzo MSRP € 19,90
Voto della community di BoardGameGeek 7.8
Target Giochi Family+
Scalabilità Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Più di Quattro Giocatori
Peso Medio
Tematiche Medioevo
Mitologia
Meccaniche Movimento - Concatenamento
Ordine di Turno - Ordine di Turno all'Asta
Ordine di Turno - Scelte Simultanee
Dipendenza dalla lingua Indipendente
Anno di pubblicazione 2021
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 5
Età 10+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 10+
Durata minima 45 min
Durata massima 45 min
Artisti Jean-Marie Minguez
Autori Serge Laget
ID BoardGameGeek 326984
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/326984/nidavellir-thingvellir https://boardgamegeek.com/...