7.0

Space Hulk: Death Angel - il Gioco di Carte


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Un gioco cooperativo in cui i giocatori tentano di eliminare un'infestazione di alieni ostili da un'astronave abbandonata. Ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, i giocatori assumono il ruolo di Space Marine che affrontano orde di Genestealer. I giocatori scelgono tra sei diverse squadre di combattimento, ciascuna composta da due Space Marine con abilità diverse. Ogni giocatore riceve tre carte Azione per ciascuna delle sue squadre di combattimento. Dopo che tutti gli Space Marine si saranno messi in formazione, preparati per la prima ondata di Genestealer. Il gioco è facile e veloce da imparare. Ogni partita si svolge in una serie di round, suddivisi in fasi. Durante la Fase di Scelta delle Azioni, ogni giocatore deve determinare segretamente quale delle seguenti carte Azione desidera giocare sui propri Space Marine: Supporto, Attacco o Movimento + Attivazione. Non puoi scegliere la stessa carta Azione nel turno successivo, quindi scegli saggiamente. La risoluzione delle azioni mantiene tutti i giocatori coinvolti mentre le probabilità schiaccianti li ispirano a lavorare insieme per sopravvivere. La Fase di Risoluzione dell'Azione consiste nel fatto che ciascun giocatore rivela ed esegue l'Azione scelta. La carta con il numero più basso inizia per prima, il che significa che gli Attacchi vengono risolti dopo i Supporti. I gettoni Supporto consentono agli Space Marine di ripetere il lancio, quindi assicurati di coprire i tuoi compagni Angeli Sanguinari. La Fase di Attacco dei Genestealer avviene dopo che tutte le Azioni sono state risolte, quindi spero che tu abbia ridotto gli sciami da quando hai devi ottenere un risultato superiore al numero di Genestealer nello sciame per difenderti con successo. Infine, viene pescata una carta Evento per generare più avversari alieni. Una volta che tutti i Genestealer sono emersi dall'oscurità, è tempo di andare avanti, pescando una nuova carta luogo. E poi si torna a combattere!

0
0
Giocatori 1-6
Scalabilità Migliore: 1 / 2-3
Durata 30-60 Min
Età 13+ / 12+
Peso Medio - 2.41 / 5
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Anno pubblicazione: 2010
Dipendenza lingua: Alta
Autori: Corey Konieczka
Artisti: Matt Bradbury + altri 9

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Space Hulk: Death Angel - il Gioco di Carte
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Fantasy Flight Games
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Combattimento Tattico
Giochi di Carte
Scalabilità Solitario
Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Peso Medio
Tematiche Fantascienza
Spazio
Meccaniche Azioni - Coda di Azioni
Azioni - Poteri Variabili
Carte (meccaniche) - Gestione Mano
Movimento - Movimento Attraverso il Mazzo
Strutture di Gioco - Giochi Cooperativi
Strutture di Gioco - Solitari
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2010
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 6
Età 13+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 12+
Durata minima 30 min
Durata massima 60 min
Artisti Matt Bradbury
Héctor Ortiz
Brad Rigney
Víctor Pérez Corbella
Zach Graves
Nick Ingeneri
John Gravato
Kevin Chin
Daniel Xiao
Silver Saaremäel
Autori Corey Konieczka
ID BoardGameGeek 71721
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/71721/space-hulk-death-angel-the-card-game https://boardgamegeek.com/...