8.0

The Red Cathedral: Contractors


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
La costruzione della Cattedrale di San Basilio procede a ritmo sostenuto. È arrivato il momento di cercare i migliori specialisti di ogni gilda e di applicare le loro abilità e conoscenze per trasformare questo monumento in qualcosa che sorprenderà persino lo zar stesso. È necessario inviare appaltatori nelle zone più remote della Russia per poter distinguersi dalla concorrenza e ottenere la vittoria. Contractors è la prima espansione di The Red Cathedral, il gioco di successo di Shei Santos e Isra Cendrero in cui i giocatori costruiscono la Cattedrale di San Basilio di Mosca e competono per dare il contributo più memorabile e conquistare il favore dello Zar. L'espansione è illustrata anche da Pedro Soto e Chema Román, due artisti ispirati all'opera di Ivan Bilbin, l'artista russo noto per la maestosa rappresentazione del folklore slavo nelle sue opere. La Cattedrale Rossa si distingue tra i giochi recenti per il suo originale meccanismo a rondella, conquistando il cuore di migliaia di giocatori in tutto il mondo. L'espansione arriva in una scatola che contiene quasi gli stessi contenuti del gioco originale e porta l'esperienza in un'altra dimensione. In Contractors troviamo 10 nuove gilde combinabili con quelle del gioco base, 6 carte progetto aggiuntive e una nuova carta per la modalità solista. Molte di queste nuove gilde utilizzano il modulo Contractors, che tra le altre cose aggiunge un nuovo tabellone contenente una mappa della Russia. Invieremo i nostri appaltatori in tutta la Russia per reclutare il talento dei migliori specialisti e artigiani del paese per aiutare nella costruzione della cattedrale. Come nel gioco originale, ciascuna di queste gilde contiene 3 carte diverse, di cui una per gilda può essere inclusa nel gioco, il che significa che Contractors offre 30 nuovi modi diversi di giocare a The Red Cathedral. E tra gli altri punti salienti ci sono un dado nero che può essere utilizzato insieme ai 5 dadi esistenti utilizzati per ottenere risorse, diamanti che fungono da risorsa jolly e gli appaltatori, che sono meeple cosacchi che incorporano un elemento di posizionamento dei lavoratori nel gioco.

0
0
Giocatori 1-4
Scalabilità Migliore: 3 / 1
Durata 60-90 Min
Età 10+ / 12+
Peso Medio-Pesante - 2.82 / 5
Prezzo MSRP 24,90 €
Espansione
Stato: In produzione
Editore: Devir Italia
Anno pubblicazione: 2022
Dipendenza lingua: Indipendente
Autori: Isra C., Shei S.

Sleeves

Stampa scheda
Titolo The Red Cathedral: Contractors
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Espansione
Stato In produzione
Editore Devir Italia
Prezzo MSRP € 24,90
Voto della community di BoardGameGeek 8
Target Giochi per Casual Gamers
Tipologia Gestione Aziendale
Giochi Basati sui Dadi
Scalabilità Solitario
Per Tre Giocatori
Peso Medio-Pesante
Tematiche Architettura / Costruzione di Edifici
Meccaniche Controllo Area - Maggioranza / Influenza in un'Area
Fine Partita e Vittoria - Bonus di Fine Partita
Fine Partita e Vittoria - Punti Vittoria come Risorsa
Piazzamento Lavoratori - Lavoratori di Tipo Differente
Strutture di Gioco - Solitari
Dipendenza dalla lingua Indipendente
Anno di pubblicazione 2022
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 4
Età 10+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 12+
Durata minima 60 min
Durata massima 90 min
Artisti Pedro Soto
Chema Román
Autori Isra C.
Shei S.
ID BoardGameGeek 359747
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/359747/the-red-cathedral-contractors https://boardgamegeek.com/...