6.3

Vorsicht, Fuchs!


Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Un gioco premi la fortuna per bambini a tema volpe e coniglio. Roger Rabbit e i suoi amici stanno facendo un picnic al parco, ma per partecipare tutti devono porta una carota. Ma anche Frido la volpe sa del picnic ed è in agguato! Non appena suona la sveglia, tutti i conigli scappano. Sarai tu il più bravo a calcolare il rischio volpe e riuscirai a raccogliere per primo quattro conigli e quattro carote sulla tua coperta da picnic? Obiettivo Raccogli quattro conigli e quattro carote per guadagnare un gettone di caramelle. Guadagna due gettoni caramelle per vincere la partita. Svolgimento del gioco Le tessere (16 conigli, 19 carote, 7 volpi) vengono messe nel sacchetto delle tessere. 3 tessere vengono rimosse dal gioco, senza che nessuno sappia cosa siano (esiste una variante senza tessere rimosse). Ogni giocatore riceve un tabellone che mostra una coperta da picnic con spazi designati per quattro conigli e quattro carote. I giocatori si alternano. Durante il tuo turno, peschi una tessera dal sacchetto. Se è una carota o un coniglio, posizionalo accanto alla tua plancia. Poi puoi continuare a pescare le tessere finché mostrano una carota o un coniglio. Puoi smettere di disegnare tessere in qualsiasi momento. Quando decidi di fermarti, per prima cosa metti le carote sul tabellone. Per ogni carota potete posizionare anche un coniglio. Le tessere per le quali non hai abbastanza spazio sulla plancia, o i conigli per i quali non ci sono carote, tornano nel sacchetto. Se peschi una volpe, i conigli fuggono e devi mettere tutti i conigli e le carote pescate durante questo turno vengono rimesse nel sacchetto. La tessera volpe viene messa nella tana della volpe (cioè non torna nel sacchetto). Quindi inizia il turno del giocatore successivo. Il round termina quando un giocatore ha raccolto quattro carote e quattro conigli sulla sua plancia. Il giocatore riceve un gettone caramella. Tutte le carote, i conigli e le volpi vengono rimessi nel sacchetto e inizia un nuovo round. Il gioco termina quando un giocatore ha raccolto due gettoni caramella. Lui/lei vince la partita.

0
0
Giocatori 2-4
Scalabilità Nessun voto
Durata 15 Min
Età 5+ / Nessun voto
Prezzo MSRP N/A €
Gioco base
Stato: In produzione
Editore: HABA
Anno pubblicazione: 2013
Dipendenza lingua: Indipendente
Artisti: Eva Czerwenka

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Vorsicht, Fuchs!
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore HABA
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 6.3
Target Giochi per Bambini
Giochi per Famiglie
Scalabilità Nessun voto
Peso Leggero
Tematiche Animali
Cibo / Cucina / Bevande
Dipendenza dalla lingua Indipendente
Anno di pubblicazione 2013
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 4
Età 5+
Durata minima 15 min
Durata massima 15 min
Artisti Eva Czerwenka
Autori Thilo Hutzler
Christian Hutzler
ID BoardGameGeek 146606
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/146606/vorsicht-fuchs https://boardgamegeek.com/...